Unsupported Screen Size: The viewport size is too small for the theme to render properly.

About

Jacquie Los Angeles Galaxy DellThom

qualificatori cruciali da venireL’equazione Chelsea dopo otto partite
E ‘una struttura che permette ai due migliori giocatori australiani – Rogic e Aaron Mooy – di rimanere in campo contemporaneamente, ma è discutibile se si adatta alla squadra nel suo complesso. Indipendentemente, i Socceroos semplicemente hanno bisogno di attaccare con maggiore compostezza rispetto a quanto avvenuto negli ultimi mesi.
L’attenzione immediata di Postecoglou e le sue accuse andranno ora alla Coppa delle Confederazioni più tardi questo mese. Ma avranno inevitabilmente uno sguardo sui qualificatori cruciali da venire.
L’equazione Maglietta liverpool dopo otto partite, quindi, è esattamente ciò che molti in Australia temevano quando il tiro di terzo turno è stato fatto: un risultato per i rivali d’arco Giappone il 31 agosto sarà necessario per essere sicuri di qualificazione.
Una perdita di Saitama lasciarebbe i Socceroos in una situazione precaria. Un tiraggio, tuttavia, può dare loro il vantaggio per il secondo posto di qualificazione.
Anche se i fiammiferi finali sono favorevoli – il Socceroo ospita la Thailandia mentre Giappone Magliette Juventus e Arabia Saudita si battono – non dovrebbe mai arrivare a questo punto per una squadra veramente dominante. Questo è esattamente quello che l’Australia dovrebbe aspirare per essere in Asia.
In entrambi i casi l’Australia deve sconfiggere la Tailandia il 5 settembre e spera che altri risultati che coinvolgano Giappone e Arabia Saudita vanno in cammino. Quindi aspettate alcune notti inquiete avanti.
L’equilibrio del centrocampo australiano non sembrava proprio come l’Arabia Saudita ha vinto tante palline da 50-50.


Public Group
Active 12 months ago