Unsupported Screen Size: The viewport size is too small for the theme to render properly.

About

HollieS maglie calcio Lovie

Essi portano un duro gruppo B con sei punti e hanno bisogno di vincere solo due nuovi partite partendo dalla loro casa contro il secondo posto Camerun che sono quattro punti dietro loro.
Il DR Congo e la Tunisia sono il collo e il collo nel gruppo A, con sei punti ciascuno e uno di questi due potrebbe qualificarsi. Lo stesso vale per il Burkina Faso, il Sudafrica e il Senegal nel gruppo D.
I giganti della Côte d’Ivoire e del Ghana hanno magliette calcio a poco prezzo il loro lavoro tagliato fuori. Gli elefanti detengono un punto a due punti nel gruppo C, ma hanno il Marocco che respirano i loro colli. Nel frattempo, Kwesi Appiah deve trovare un modo per scavare le stelle nere da un un passo di un punto dopo due turni di partite con l’Egitto seduto comodamente in pole position con sei punti, due avanti al secondo posto Uganda.
Dovremmo ottenere una certa chiarezza dal prossimo round di giochi.
L’Iran ha già preso uno dei quattro spot automatici dell’Asia in Russia – e in modo raffinato. Sotto maglie calcio Carlos Queiroz, la squadra non ha ancora concesso un unico obiettivo in otto partite finora ed è stato dominante. essere la migliore scommessa dell’Asia di andare alla fase di eliminazione prossima estate. L’identità dei tre che si unirà all’Iran in Russia è molto meno chiara. Il Giappone è in cima all’altro gruppo, ma il vantaggio è solo un punto e devono prendere secondo e terzo nei due ultimi giochi.

ArnettePg maglie del calcio Ernestina
OctavioLy fodboldtrøjer CasieVeal
OllieScro fotbollströjor barn EveretteT
HaleyBuck billiga fotbollströjor ElbertHod
Francesca fotbollströjor Bridgetyh
JudsonMay fotbollströjor barn LiliaRoun


Public Group
Active 3 months, 4 weeks ago